Week end armonia
Un week end particolare che vi farà scoprire una comunità che fa della ricerca spirituale il proprio centro: la Federazione di Damanhur. Sarà l'occasione per visitare la straordinaria opera d'arte e d'ingegneria dei templi sotterranei dell'Uomo, per rallentare, rilassarsi e guardare dentro di sé, alla ricerca di armonia e nuove consapevolezze.
E dopo aver rigenerato lo spirito, penseremo anche al corpo, con una giornata di relax alle terme!
1 GIORNO
Arrivo in Canavese e cena tipica presso la Trattoria Il Vassoio Volante di Salto. Serata dedicata alla lettura del cielo, con l'osservazione delle stelle e letture dedicate. Pernottamento presso le camere de I sogni tra le stelle, oppure trasferimento in Valchiusella e pernottamento presso il Principe d'oro o Damanhur Welcome (a scelta).
2 GIORNO
Dopo la colazione, una giornata intera sarà dedicata alla scoperta della Federazione di Damanhur. Potrete visitare la zona centrale "Damjl" e il Centro di Arte, Ricerca e Benessere "Damanhur Crea". Dopo un delizioso pranzo con degustazione di prodotti tipici delle Valli del Canavese a cura della Cooperativa Tentaty, il pomeriggio prosegue con la visita ai Templi dell'Umanità ed i percorsi dei Dedali spirituali. Cena tipica presso il ristorante Principe d'Oro e pernottamento presso Principe d'Oro o Damanhur Welcome (a scelta).
3 GIORNO
Dopo la colazione, trasferimento in Valle d'Aosta, presso le Terme di Pre Saint Didier, per una giornata di completo relax nella struttura termale. Rientro.


LA QUOTA COMPRENDE
2 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione in B&B, 2 cene tipiche canavesane (bevande escluse), 1 pranzo (bevande escluse), osservazione del cielo con letture, visita ed attività presso la Federazione di Damanhur, ingresso alle Terme di Pre Saint Didier, accompagnatore.
La quota non comprende: trasporti (disponibili su richiesta), extra personali e tutto quanto non indicato ne "La quota comprende".

PDF STAMPABILE


GALLERIA IMMAGINI